giovedì 1 gennaio 2009

Aiutaci a creare il nostro libro!

Siamo Angelica Mereu (scrittrice) e Valérie Català Pilato (fotografa), lavoriamo come freelance allo sviluppo di un progetto sulle differenti tipologie di relazione. Siamo interessate a esplorare quelle situazioni in cui l’affettività sia slegata dalle convenzioni imposte dalla morale comune e dalle istituzioni, per diventare oggetto esclusivamente delle persone coinvolte nella relazione. Ci sembra che l’argomento sia frequentemente considerato tabù, pertanto il nostro progetto vorrebbe sviscerare e divulgare del materiale reale, privo di filtri, evitando tuttavia di affrontare la questione in maniera morbosa o retorica.

Ci piacerebbe entrare in contatto con persone che abbiano voglia di condividere la propria storia e le proprie esperienze. Naturamente siamo pronte a garantire l’assoluto anonimato - sia fotografico sia anagrafico, non è necessario che siano ripresi i volti e possono essere utilizzati nomi di fantasia - delle persone che vorranno condividere la loro storia personale.

Il progetto in questione sarà un REPORTAGE che tratterà di captarne gli ideali, i sogni, le speranze, i valori e le delusioni.. di fronte a un mondo esposto a molteplici contraddizioni ed un futuro carico di aspettative. L ’obiettivo finale sarà la pubblicazione di un libro fotografico. Un libro sulle persone, sull' AMORE..
Vi siamo grate in anticipo per qualsiasi aiuto vorrete darci. In caso foste interessati al nostro progetto, potete contattarci senza nessun impegno qui nel blog oppure all’indirizzo e-mail trascritto di seguito.

Grazie!

Valérie & Angelica
valerie_angelica@ymail.com

Nessun commento:

Posta un commento